VERSO JUVENTUS-GENOA: LE ULTIME DAL CAMPO

 

Domenica sera la Juventus è attesa a un altro importante quanto abbordabile appuntamento, in casa contro il Genoa in crisi di punti e risultati. 

Dopo aver perso 3-0 in casa contro il Milan, i rossoblu arriveranno a Torino per disputare la partita della vita e strappare un risultato positivo.

Dal canto suo, la Juventus deve dare continuità dopo la buona prestazione di Salerno e puntare a superare la Roma al quinto posto in classifica.


Sul fronte formazione, Allegri dovrebbe continuare nel suo turn-over, seppur confermando il modulo vincente visto contro la Salernitana

In porta dovrebbe essere confermato Szczesny, anche se non è escluso che Allegri possa dare una chance a Perin. In difesa, potrebbe rivedersi De Sciglio in panchina, ma sulla destra sarà confermato Cuadrado, mentre a sinistra sarà rilanciato Alex Sandro al posto di Pellegrini e Bonucci prenderà il posto di Chiellini al fianco di de Ligt.

A centrocampo, l'unica certezza è Locatelli, ormai giocatore insostituibile per la Juventus, al suo fianco Rabiot potrebbe prendere il posto di Bentancur, con McKennie che potrebbe partire dalla panchina dopo l'infortunio. Sulle fasce, invece, confermati Kulusevski e Bernardeschi dopo le ottime prove di Salerno. 

 

Infine, in attacco, rientrerà Morata titolare, al fianco di Dybala. Dai due Allegri si attende il cambio di marcia che potrebbe dare una svolta alla stagione dei bianconeri.  

Volendo azzardare i due schieramenti, le probabili formazioni dovrebbero essere le seguenti: 

JUVENTUS: Szczesny, Cuadrado, Bonucci; de Ligt, Alex Sandro, Locatelli; Rabiot, Kulusevki, Dybala; Morata, Bernardeschi - All. Allegri

GENOA: Sirigu, Biraschi, Masiello; Vazquez, Sabelli, Behrami; Badelj, Hernani, Cambiaso; Bianchi, Ekuban - All. Shevchenko

La partita si disputerà domenica sera alle ore 20.45 e verrà trasmessa, in esclusiva, su DAZN.


0 Comments:

Posta un commento