VERSO SALERNITANA-JUVENTUS: ALLEGRI CON GLI UOMINI CONTATI

 

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro l'Atalanta e gli infortuni di Chiesa e McKennie, la Juventus è attesa a un pronto riscatto già domani sera contro la Salernitana.

I campani dividono l'ultimo posto in classifica con il Cagliari e per i bianconeri sembra l'occasione giusta per prendere una boccata d'ossigeno, ma visto il momento complicato della squadra e della società, alle prese con l'inchiesta sulle plusvalenze, l'esito non è per nulla scontato.

Allegri, tra l'altro, avrà gli uomini contati, perché nonostante il probabile rientro di Chiellini e De Sciglio, le assenze di Chiesa e McKennie si faranno sentire sicuramente. 

L'americano, soprattutto, è sembrato uno dei più in palla nelle ultime partite, mentre l'ex viola è in grado di dare quell'imprevedibilità in avanti che alla Juventus sta mancando.


Le scelte di formazione saranno, dunque, obbligate, tanto che il mister ha deciso di aggregare alla prima squadra anche i giovani De Winter e Soulé, quest'ultimo sotto i riflettori dopo la convocazione con la Nazionale argentina.

Volendo azzardare una formazione, in porta dovrebbe essere confermato Szczesny, mentre in difesa dovrebbero agire Cuadrado e Pellegrini sulle fasce e Bonucci e de Ligt al centro. A centrocampo, spazio a Locatelli e Rabiot (o Bentancur), con Kulusevski e Bernardeschi ai lati. Infine, in attacco coppia Dybala e Morata


Staccata di ben sette punti dal quarto posto, la Juventus non può permettersi altri passi falsi. In caso contrario, la situazione si farebbe davvero complicata e dalla società potrebbero arrivare decisioni imprevedibili. 

La partita si giocherà martedì 30 novembre alle ore 20.45 e sarà trasmessa su DAZN.


0 Comments:

Posta un commento