ULTIME ORE DI MERCATO: LA JUVENTUS SEMPRE PROTAGONISTA

 
Se c'è una squadra che deve essere incoronata in questa sessione invernale di mercato, è la Juventus. I bianconeri, infatti, sono stati i maggiori protagonisti e dopo Dusan Vlahovic, hanno chiuso gli acquisti di Denis Zakaria e di Federico Gatti

Il primo è un centrocampista di sostanza ma con piedi buoni prelevato dal Borussia Mönchengladbach, mentre il secondo è un promettente centrale di difesa che rimarrà al Frosinone fino a giugno.

Quest'ultimo, in particolare, è stato un colpo a effetto della dirigenza bianconera che ha strappato il calciatore ai cugini del Torino, quando ormai l'accordo con i granata sembrava cosa fatta.


La chiusura delle trattative è prevista per stasera alle ore 20.00, ma per la Juventus il mercato potrebbe ancora non essere arrivato al termine, perché i bianconeri sono vigili su altri due fronti. 

Da un lato, infatti, si cerca l'affondo decisivo per portare a Torino anche Nahitan Nandez, poliedrico centrocampista del Cagliari, mentre dall'altro si sta provando a trovare una destinazione ad Aaron Ramsey, ormai fuori rosa da mesi ma che pesa tanto col suo ingaggio di circa 7 milioni all'anno.


Visto quanto accaduto in questi frenetici ultimi giorni di mercato, tutto è ancora possibile, anche perché Cherubini & Co. sembrano decisi a dare ad Allegri una squadra nuovamente al top e in grado di risalire la classifica, assicurando per lo meno la qualificazione in Champions League.

La trattativa per Nandez sembra ben avviata, ma c'è da convincere il Cagliari ad accettare la formula, ovvero il prestito con diritto o obbligo di riscatto, all'interno del quale potrebbe essere inserito Kaio Jorge.

I sardi, al momento, preferirebbero soldi subito, ma senza l'addio di Ramsey sarà difficile che la Juve voglia investire ancora, per cui non resta che attendere le ultime ore di mercato. 



0 Comments:

Posta un commento