VERSO BOLOGNA-JUVENTUS: RECUPERATO WESTON McKENNIE


Dopo il brutto pareggio rimediato a Venezia, la Juventus è chiamata al pronto riscatto nella prossima giornata di Campionato che vedrà i bianconeri fare visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic.

In vista del match, per Allegri arriva qualche buona notizia dall'infermeria, perché è stato recuperato  l'americano Weston McKennie, assente da un paio di partite a causa di una botta al ginocchio.

La Juventus lo ha comunicato attraverso una nota ufficiale in cui si legge che «McKennie ha svolto l'intero allenamento in gruppo». Un'ottima notizia, visto il momento positivo che stava vivendo il centrocampista prima dell'infortunio. 


È dunque probabile che sabato pomeriggio McKennie possa tornare a fare coppia con Locatelli nel centrocampo della Juventus e provare a dare il suo contributo in un momento molto delicato.

La trasferta di Bologna sarà la penultima partita prima della sosta natalizia e l'obiettivo dei bianconeri è andare in vacanza avendo accorciato sul quarto posto, attualmente occupato dal Napoli e lontano 8 punti.


Eccezion
fatta per i lungo degenti Danilo e Ramsey, Allegri potrà contare su tutta la rosa, anche se non si saprà fino all'ultimo se Dybala sarà della partita. Nonostante non abbia subito lesioni muscolari, infatti, l'argentino dovrebbe rimanere fuori a scopo cautelativo.

Bologna-Juventus si giocherà sabato 18 dicembre alle ore 18.00 e verrà trasmessa, in esclusiva, su DAZN. Non si conosce ancora la terna arbitrale che dirigerà l'incontro. 


0 Comments:

Posta un commento