INFORTUNIO DYBALA: ESCLUSA LA LESIONE

 

Dopo essere uscito dopo appena dieci minuti nella partita contro il Venezia, ieri Paulo Dybala si è sottoposto ai controlli medici presso il JMedical.

Per fortuna, il responso è stato meno grave di quanto temuto, perché gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. Le condizioni del numero 10 verranno, dunque, monitorate giorno dopo giorno.


In una stagione in cui l'argentino è già stato tormentato diverse volte da altri infortuni, l'ennesimo stop potrebbe comprometterne le condizioni fisiche e, soprattutto, l'apporto alla squadra che sta attraversando un momento di difficoltà.

Prima della sosta natalizia, la Juventus è attesa da altre due partite, il 18 dicembre in trasferta contro il Bologna e il 21 in casa con il Cagliari ed entrambe rappresentano una ghiotta occasione per fare punti e accorciare sulla zona Champions. 


È
 probabile che Dybala venga preservato cautelativamente, per cui lo rivedremo nel 2022, nella speranza che sia in campo almeno nella Supercoppa Italiana contro l'Inter, match in programma il 12 gennaio

Con il rinnovo del contratto sempre in attesa, il suo contributo può essere davvero fondamentale per permettere alla Juventus di risalire in Campionato e affrontare gli ottavi di Champions League


0 Comments:

Posta un commento