VERSO INTER-JUVENTUS: ARBITRO E PROBABILI FORMAZIONI

 

Dopo la fondamentale vittoria in Champions League, la terza in tre partite, la Juventus si tuffa nuovamente in Campionato, andando incontro a un'altra partita importantissima per il suo destino, a Milano contro l'Inter.

Nei giorni scorsi è stata ufficializzata la terna arbitrale che dirigerà l'incontro, ovvero Maurizio Mariani che sarò coadiuvato da Meli e Peretti e da Guida al VAR. Dopo le roventi polemiche del post Juventus-Roma, si profila una partita difficile per il direttore di gara.

Riguardo, invece, la formazione, Massimiliano Allegri ha diverse scelte, ma gli occhi di tutti sono puntati su Paulo Dybala, il cui rientro sembra molto probabile. Tuttavia, l'argentino, se convocato, dovrebbe comunque partire dalla panchina.



In porta è confermato Szczesny, ormai recuperato dopo le incertezze di inizio stagione, mentre in difesa dovrebbero rientrare Chiellini, Alex Sandro e Danilo dopo il turno di riposo in Champions League. Ciononostante, la grande prestazione di de Ligt in Russia potrebbe spingere Allegri a confermarlo al centro della difesa, a discapito di uno tra Bonucci e Chiellini.

A centrocampo, Rabiot è sempre indisponibile, per cui spazio a Locatelli e Bentancur, con la possibilità di conferma per McKennie dopo la buona prova contro lo Zenit, ma attenzione al ballottaggio con Cuadrado o Bernardeschi.

In attacco, infine, largo ancora a Chiesa e Morata, di nuovo insieme in Champions League, mentre in panchina si scalderanno sia Kean sia, soprattutto, Kulusevski, dopo il gol vittoria messo a segno contro lo Zenit.

La partita andrà in onda domenica sera alle 20.45, in esclusiva, su DAZN.


0 Comments:

Posta un commento