JUVENTUS TRA RINNOVI E RANKING UEFA

 
Per la Juventus, oggi è stata una giornata importante, perché sono arrivate due notizie molto positive per tutto l'ambiente bianconero, alle prese con una delle stagioni più difficili degli ultimi anni.

Stamattina, infatti, è arrivata la notizia del traguardo storico raggiunto dalla Juventus, ora al quarto posto in classifica nel ranking UEFA. Davanti ai bianconeri che hanno guadagnato due posizioni, a discapito di Chelsea e Atletico Madrid, ci sono soltanto le corazzate Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona.

La scalata al ranking non è importante soltanto per il prestigio della squadra, ma soprattutto per le casse della Juventus che, dalla prossima stagione instascherà circa 33 milioni di euro rispetto ai 30,7 di quest'anno.


Sempre oggi, inoltre, è arrivata la notizia del primo rinnovo importante in casa bianconera. Il protagonista è stato Mattia Perin, numero 12 della Juventus che, nonostante le diverse offerte, ha deciso di rimanere a Torino almeno fino al 2025.

L'annuncio ufficiale è stato dato dal profilo social della Juventus che, così, ha iniziato il percorso di rinnovi. Dopo lo stop clamoroso che ha coinvolto Paulo Dybala, è una notizia che deve essere accolta con favore, semore in attesa degli altri giocatori coinvolti, su tutti Juan Cuadrado

In attesa di scendere in campo sabato sera contro il Bologna, in un match importantissimo per la classifica del Campionato, i bianconeri sembrano muovere i primi passi verso la prossima stagione, tra dubbi e occasioni di mercato.


Certo, gli interrogativi rimangono sempre tanti, sia in seno alla società sia in rosa, soprattutto se si tiene in considerazione l'inchiesta sulle plusvalenze in seguito alla quale sono arrivate pesanti richieste ai danni proprio dei dirgenti juventini. 

Nonostante tutto, sembra che pian piano le nubi vadano diradandosi, in attesa di capire quali saranno i risultati finali di questa travagliata stagione.


0 Comments:

Posta un commento