VERSO EMPOLI-JUVENTUS: ARBITRO E PROBABILI FORMAZIONI

 
Dopo gli impegni in Champions League, sabato torna il Campionato con la Juventus attesa dall'insidiosa trasferta di Empoli

Nonostante sulla carta possa sembrare una partita agevole, la squadra di Andreazzoli ha già dimostrato il suo valore e può mettere in difficoltà i bianconeri, decimati dagli infortuni.

Proprio per questo motivo, molte scelte di Allegri potrebber essere obbligate, a cominciare dalla difesa priva di Chiellini, Rugani e Alex Sandro. In porta, giocherà Szczesny, mentre al centro si rivedrà la coppia Bonucci-De Ligt, con Danilo e De Sciglio, rispettivamente, a destra e a sinistra.


A centrocampo, dopo il grave infortunio a McKennie, dovrebbero essere Locatelli, Zakaria e Rabiot a formare la linea, con Arthur pronto a subentrare. 

In avanti, Allegri dovrebbe schierare lo stesso "falso tridente" visto contro il Villareal, con Vlahovic supportato da Morata e Cuadrado.

Dopo la sconfitta dell'andata per mano di Mancuso, la Juventus cerca la rivincita e, soprattutto, tre punti dopo i due pareggi consecutivi con Atalanta e Torino. 


Di seguito i probabili schieramenti delle due squadre:

EMPOLI: Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti - All. Andreazzoli

JUVENTUS: Szczesny, Danilo, Bonucci; De Ligt, De Sciglio, Locatelli; Zakaria, Rabiot, Cuadrado, Morata, Vlahovic - All. Allegri

Fino a oggi sono state 27 le sfide già disputate tra le due squadre e il bilancio racconta di 4 vittorie dell'Empoli, 3 pareggi e 20 vittorie della Juventus

L'ultima volta che i bianconeri sono usciti vittoriosi dallo stadio Castellani risale al 30 marzo 2019, quando si imposero per 1-0 con gol di Moise Kean.

A dirigere il match ci sarà Fabio Maresca, coadiuvato da Palermo e Perrotti, mentre al VAR ci sarà Valeri

La partita si giocherà sabato 26 febbraio alle ore 18.00 e verrà trasmessa (in esclusiva), su DAZN


0 Comments:

Posta un commento