GLI APPUNTAMENTI IN BIANCONERO DI FEBBRAIO

 
Dopo gli straordinari colpi nel mercato di gennaio, la Juventus è attesa da diversi impegni durante il mese di febbraio, il quale potrà dare molte risposte sulla crescita della squadra e sull'inserimento dei nuovi arrivati.

La prima partita è in programma domenica 6 febbraio all'Allianz di Torino, dove i bianconeri ospiteranno il Verona dell'ex Igor Tudor, una delle squadre rivelazione di questo Campionato. Per l'occasione, gli scaligeri saranno privi di Giovanni Simeone che, all'andata, aveva punito la Juventus con una doppietta.

Il 10 febbraio tornerà la Coppa Italia, con i bianconeri impegnati nei quarti di finale contro il Sassuolo. Il match si disputerà a Torino e sarà in gara unica, per cui la Juventus dovrà mettercela tutta per andare avanti e puntare a bissare il successo dell'anno scorso. 

Appena tre giorno dopo, in Campionato i bianconeri saranno ospiti dell'Atalanta di Gasperini. Una partita decisiva per la risalita in classifica e il raggiungimento della zona Champions. Inoltre, dopo la vittoria dell'andata da parte degli orobici, la Juventus è attesa a una rivincita


Il 18 febbraio sarà il giorno del derby della Mole, appuntamento sempre importante per i bianconeri e, soprattutto, per la supremazia cittadina. 

Febbraio, però, è anche il mese degli ottavi di finale di Champions League che vedranno la Juventus affrontare gli spagnoli del Villareal. L'andata si giocherà in Spagna il 22 febbraio e sarà uno snodo fondamentale per la stagione dei bianconeri.

Infine, il 26 febbraio la Juventus farà visita all'Empoli per la 27ma giornata di Serie A. Contro la squadra di Andreazzoli, i bianconeri saranno chiamati a una vittoria per proseguire la rincorsa in classifica. 


Di seguito il dettaglio degli appuntamenti in bianconero di febbraio:

SERIE A: Juventus-Verona domenica 6 febbraio 2022 ore 20.45 (diretta su DAZN)

COPPA ITALIA: Juventus-Sassuolo giovedì 10 febbraio 2022 ore 21.00 (diretta su MEDIASET)

SERIE A: Atalanta-Juventus domenica 13 febbraio 2022 ore 20.45 (diretta su DAZN)

SERIE A: Juventus-Torino venerdì 18 febbraio 2022 ore 20.45 (diretta su DAZN)

CHAMPIONS LEAGUE: Villareal-Juventus martedì 22 febbraio 2022 ore 21.00 (diretta su SKY e Canale5)

SERIE A: Empoli-Juventus sabato 26 febbraio 2022 ore 18.00 (diretta su DAZN)



0 Comments:

Posta un commento