GLI APPUNTAMENTI IN BIANCONERO DI GENNAIO


Covid permettendo, gennaio sarà un mese molto impegnativo per la Juventus che dovrà affrontare diversi scontri diretti e, salvo rinvio, anche la finale di Supercoppa Italiana.

In piena rincorsa per il quarto posto, i bianconeri devono provare a fare filotto, così da inserirsi nuovamente nella lotta per la qualificazione in Champions e, perché no, dire la propria nella corsa scudetto. 

La prima partita si giocherà il 6 gennaio e vedrà la Juventus scontrarsi con il Napoli, diretto concorrente alla zona Champions. Tuttavia, tenuto conto dei diversi casi di Covid registrati in questi gioni in casa partenopea, non è scontato che la partita si svolga regolarmente.  

Appena tre giorni dopo, i bianconeri sono attesi allo stadio Olimpico dalla Roma, anch'essa diretta concorrente per i primi quattro posti in classifica. 

Il 12 gennaio, salvo diverse decisioni della FIGC, si dovrebbe giocare la finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Il match si svolgerà a San Siro e sarà il primo trofeo della stagione per la Juventus, detentrice della Coppa. 


Il tour de force prosegue il 15 gennaio con Juventus-Udinese, partita da non sottovalutare assolutamente e da portare a casa. 

Gennaio sarà anche il mese della Coppa Italia, con i bianconeri impegnati negli ottavi di finale che si disputeranno il 18, contro la Sampdoria

Infine, altro scontro diretto il 23 gennaio, con la Juventus che farà visita al Milan attualmente secondo in classifica.


Di seguito i dettagli di tutti gli appuntamenti in bianconero di gennaio:

Giovedì 6 gennaio 2022 ore 20.45: Juventus-Napoli (diretta su DAZN)

Domenica 9 gennaio 2022 ore 18.30: Roma-Juventus (diretta su DAZN)

Mercoledì 12 gennaio 2022 ore 21.00: Inter-Juventus (diretta su RAI1)

Sabato 15 gennaio 2022 ore 20.45: Juventus-Udinese (diretta su DAZN e SKY)

Martedì 18 gennaio 2022 ore 21.00: Juventus-Sampdoria (diretta su Mediaset)

Domenica 23 gennaio 2002 ore 20.45: Milan-Juventus (diretta su DAZN)


0 Comments:

Posta un commento