LA JUVENTUS CELEBRA I SUOI NUMERI 10: IN ARRIVO L'ANNUNCIO DEL RINNOVO DI DYBALA?

 
La Juventus sceglie una data emblematica per celebrare i suoi grandi numeri 10, ovvero il 10/10/2021.

È di oggi, infatti, un post social in cui i bianconeri hanno reso omaggio ai grandi calciatori che hanno indossato la maglia numero 10 della Juventus, da Sivori a Platini, da Roberto Baggio a Del Piero fino a Paulo Dybala e Cristiana Girelli.

"Dieci iconici numeri 10 per festeggiare al meglio il 10/10" si legge sul post dei canali social bianconeri, in cui si chiede ai tifosi quale sia il loro preferito.



Il sondaggio ha, naturalmente, scatenato la fantasia di milioni di tifosi che hanno subito pensato a un indizio riguardante l'imminente rinnovo di contratto di Paulo Dybala, proprio come accaduto l'estate scorsa prima dell'annuncio del ritorno di Massimiliano Allegri.

Allora sui profili social della Juve era stato pubblicato una sorta di rebus che riportava alla passione di Allegri per l'ippica, oggi invece è la celebrazione della maglia che Dybala indossa ormai da diversi anni.

Per l'argentino sarebbe pronto un contratto quinquennale, con scadenza nel 2027 e che, in definitiva, porterebbe Dybala verso la fine della carriera, quindi juventino a vita. 

Intanto, in attesa dell'annuncio, il numero 10 sta proseguendo il recupero in vista del match contro la Roma del prossimo 17 ottobre, in cui dovrebbe andare almeno in panchina. 


0 Comments:

Posta un commento