JUVENTUS-ROMA: PAULO DYBALA VERSO LA PANCHINA

 

Mancano poco più di 72 ore al match clou dell'ottava giornata di Campionato tra Juventus e Roma e ancora i due allenatori non hanno sciolti i tanti dubbi di formazione.

Massimiliano Allegri, in particolare, ha diversi problemi, sia a centrocampo sia in attacco, ma ciò che tiene banco è soprattutto il possibile rientro di Paulo Dybala dopo l'infortunio subito nella partita contro la Sampdoria.

La sua convocazione pare ormai certa, ma non la partenza da titolare. Ciò che trapela dall'ambiente bianconero è, infatti, una decisa prudenza per evitare eventuali ricadute pericolose per la condizione fisica del giocatore che, dunque, domenica dovrebbe partire dalla panchina.



Al suo posto, pare ci sia un ballottaggio tra i due nuovi arrivati, ovvero Moise Kean e Kaio Jorge. Il primo avrebbe un'altra chance dopo la deludente prova nel derby contro il Torino, mentre il brasiliano potrebbe debuttare dal primo minuto, ormai completamente ristabilito fisicamente.

La partita si preannuncia molto delicata per tutte e due le squadre e arriva proprio dopo gli impegni delle Nazionali che hanno restituito giocatori infortunati o non al meglio.

Tuttavia, sarà fondamentale soprattutto per la Juventus che con una vittoria tornerebbe in zona Champions e si avvicinerebbe ulteriormente alla vetta, al momento distante dieci punti, sempre sperando in passi falsi delle altre contendenti.


0 Comments:

Posta un commento