INTER-JUVENTUS, ULTIMISSIME DAL CAMPO: FEDERICO CHIESA IN PANCHINA?

 

A poche ore dal fischio d'inizio, sale l'attesa per il match clou della nona giornata di Campionato tra Inter e Juventus.

Dopo le schermaglie della vigilia, tra ricordi infausti e precedenti, le due formazioni si stanno preparando a una partita che potrebbe significare molto per il proseguo della loro stagione.

L'Inter, infatti, deve vincere per non perdere terreno da Napoli e Milan, mentre la Juventus deve continuare il suo inseguimento e provare ad agganciare proprio la squadra di Simone Inzaghi, complice anche il pareggio dell'Atalanta.



In attesa delle formazioni ufficiali, l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha provato stamattina uno schieramento che potrebbe riservare una sorpresa inattesa. 

In avanti, infatti, il mister ha provato la coppia inedita Morata-Kulusevski, lasciando fuori sia Dybala, appena rientrato dopo l'infortunio sia, soprattutto, Federico Chiesa.

Probabilmente, Allegri vorrà sfruttare il buon momento di Kulusevski che, dopo gli ottimi spezzoni di gara giocati sia col Torino sia con la Roma e il gol in Champions contro lo Zenit, sembra in un momento decisamente positivo.

Dall'altro canto, Chiesa, fino a oggi uno dei migliori juventini, pare stia avendo un passaggio a vuoto e nelle ultime gare è parso decisamente in ombra

Allegri non è nuovo a decisioni così a sorpresa, per cui fino a quando non verrà annunciata la formazione ufficiale, qualsiasi previsione è possibile.


0 Comments:

Posta un commento