NAPOLI-JUVENTUS: DOVE VEDERLA E PROBABILI FORMAZIONI


 Infine è arrivato il giorno di Napoli-Juventus, una sfida caratterizzata dalle tante assenze, soprattutto in casa bianconera dove non giocheranno i sudamericani impegnati con le Nazionali e Federico Chiesa, forse l'uomo più in forma in questo momento. 

Allegri, che ieri in conferenza stampa non ha tirato in ballo alcun alibi dicendo di avere la migliore formazione a disposizione, dovrà inventarsi uno schieramento sperimentale, facendo scendere in campo calciatori che non hanno ancora debuttato con la Juventus, come nel caso di Luca Pellegrini.


La partita si giocherà alle 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona e verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, quindi sarà visibile soltanto agli abbonati. L'unica alternativa è cercare un link su internet dove vedere il match con telecronaca straniera.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo: 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Morata, Kulusevski. Allenatore: Allegri. 

0 Comments:

Posta un commento