FEDERICO CHIESA SALTERÀ NAPOLI-JUVENTUS


Dopo le prime indiscrezioni, tra ottimismo e prudenza, è arrivata oggi la notizia dell'esclusione di Federico Chiesa dalla trasferta di Napoli. 

La decisione è stata presa in accordo tra lo staff tecnico e i responsabili dell'area medica della Juventus e in via precauzionale, nonostante la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il giocatore avesse dato esito negativo


Forse è una mossa per preservare l'attaccante per l'esordio in Champions della settimana prossima, ma sta di fatto che un'altra tegola si abbatte su Allegri che, oltre a dover fare a meno del suo calciatore più in forma, non sa ancora se e quali sudamericani potrà schierare in campo. 

Se, infatti, trapela un prudente ottimismo per Dybala e Cuadrado che dovrebbero rientrare in Italia domani, non si hanno ancora notizie certe su Danilo e Alex Sandro, mentre Bentancur era già fuori per problemi fisici. 

L'unica certezza è che a Napoli sarà una Juventus d'emergenza, in un momento molto delicato dopo le prime due giornate di Campionato. Riuscirà il mister a trovare la quadratura del cerchio e a inventarsi qualcosa di sorprendente?




0 Comments:

Posta un commento