ARRIGO SACCHI DIFENDE LE SCELTE DI ALLEGRI PER NAPOLI-JUVENTUS

 

All'indomani della conferenza stampa di Massimiliano Allegri, in cui l'allenatore della Juventus ha confermato l'esclusione dalla partita di tutti i calciatori sudamericani impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, sui social e sui giornali si è scatenata la polemica sulla presunta eccessiva prudenza del mister.

In proposito è intervenuto anche Arrigo Sacchi, l'ex allenatore di Milan e Nazionale e che con Allegri non ha sempre avuto un buon rapporto, a causa di una visione del calcio quasi antitetica. 


Stavolta, però, il Profeta di Fusignano ha difeso le scelte del collega, definendo, in un'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport", "ignoranti" coloro che hanno criticato le sue decisioni in vista di Napoli-Juventus: “Soltanto un ignorante può criticare una situazione che non conosce. Nessuno meglio di Allegri sa come stanno i suoi giocatori, nessuno meglio di lui conosce le loro reali condizioni, nessuno meglio di lui ha il polso della situazione: magari uno ha bisogno di più tempo per recuperare, a un altro invece basta un giorno. Sono tutti dettagli che un allenatore deve valutare con attenzione e, credetemi, non è semplice prendere certe decisioni”.

0 Comments:

Posta un commento