LA JUVENTUS SI PREPARA PER LA SAMPDORIA

 

Dopo aver centrato la prima vittoria in Campionato, la Juventus si prepara allo scontro casalingo contro la Sampdoria, che potrà dire quali siano stati i progressi della squadra di Allegri.

Dopo i cambi effettuati contro lo Spezia, è probabile che il mister metta in atto un altro massiccio turn over, anche in vista dell'importantissimo appuntamento di Champions League contro il Chelsea di Lukaku.

In porta dovrebbe essere, finalmente, il turno di Mattia Perin, invocato a gran voce dai tifosi dopo i ripetuti errori di Szczesny che potrà godersi, quindi, un turno di riposo e prepararsi al meglio per la Champions League. 



Capitan Chiellini sarà tenuto ancora a riposo, proprio per averlo al meglio la settimana prossima, mentre dovrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra Alex Sandro che, a La Spezia, era entrato nel secondo tempo. De Sciglio, invece, dovrebbe essere confermato, ma stavolta a destra, al posto di Danilo.

A centrocampo dovrebbero ritrovare il posto da titolare Locatelli e Cuadrado, quest'ultimo al posto dell'acciaccato Federico Chiesa che era uscito anzitempo per un indurimento al flessore. Il dubbio rimane tra Bentancur e Rabiot, apparsi entrambi molto insicuri e poco in forma contro lo Spezia e occhio a Ramsey che potrebbe giocarsi le sue chance.

In attacco, Dybala sembra l'unica certezza, con Morata e Kean a giocarsi un posto, ma con lo spagnolo favorito, anche se Allegri potrebbe sorprenderci e schierarli tutti e due.

La partita si giocherà domenica 26 settembre alle ore 12.30 e verrà trasmessa sui canali SKY e su DAZN


0 Comments:

Posta un commento