A CHE PUNTO È IL RINNOVO DI PAULO DYBALA?

 

Uno degli argomenti più gettonati in casa Juventus rimane il rinnovo del contratto di Paulo Dybala. Nel pre-partita di Spezia-Juventus, il vicepresidente Pavel Nedved ha dichiarato di essere vicini all'accordo, anche se "manca ancora qualcosa".

Ciò che traspare è, dunque, un deciso ottimismo, dettato sia dalla volontà dei bianconeri di tenersi stretto il proprio numero 10 sia dal desiderio di rimanere a Torino dello stesso argentino. 

Dybala è, infatti, convinto di poter diventare fondamentale per la squadra, il nuovo leader, soprattutto dopo l'incoronazione arrivata anche da Capitan Chiellini che, nelle settimane scorse, ha parlato di "Juventus di Dybala"


Tuttavia, ci sono ancora degli angoli da smussare all'interno del rinnovo contrattuale che dovrebbe puntare al 2025, quindi tre anni oltre l'attuale scadenza. 

Ormai ogni giorno potrebbe essere quello decisivo, quello dell'annuncio ufficiale che chiuderebbe una telenovela che si trascina da diversi mesi, forse troppi e che ha destabilizzato lo spogliatoio e ha diviso la tifoseria.

Le due parti dovrebbero, dunque, trovarsi a metà strada tra la richiesta del procuratore di Dybala e l'offerta della Juventus e la cifra del rinnovo dovrebbe aggirarsi intorno ai 8-10 milioni di euro all'anno, inferiori ai 12 richiesti ma che, con i bonus, potrebbe accontentare tutti.


0 Comments:

Posta un commento