RINNOVO DYBALA: VERSO UNA NUOVA PROPOSTA DELLA JUVENTUS


 Dopo gli svariati incontri avvenuti negli ultimi mesi, la telenovela per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala va avanti, in attesa del raggiungimento di un auspicabile accordo tra le parti. 

In queste ultime ore, però, qualcosa sembra essersi smosso, perché la Juventus pare abbia pronta una nuova offerta per il suo numero 10, ovvero un rinnovo a 8 milioni + 2 di bonus che si avvicina alla richiesta dell'agente del giocatore Jorge Antun fermo a 12 milioni bonus inclusi. 



La volontà da parte della società e dello stesso Dybala sembra quella di voler rimanere insieme ancora a lungo e la scelta di Max Allegri di dare all'argentino la fascia di capitano nel tentativo di metterlo al centro del suo nuovo ciclo potrebbe risultare decisiva nella felice soluzione della vicenda. 

L'unico ostacolo potrebbe essere la nuova linea "al risparmio" evidenziata dalla dirigenza durante l'ultima sessione di calcio mercato, ma con l'addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus potrebbe fare quello sforzo in più che soddisfi Dybala, intenzionato ad avvicinarsi all'ingaggio di De Ligt, al momento il giocatore più pagato (12 milioni netti a stagione tra fisso e bonus). 


Al momento l'accordo sembra l'opzione più probabile, ma visto il difficile e particolare momento che sta attraversando la Juventus, nulla può essere scontato, a cominciare proprio dal proseguo della storia d'amore tra i bianconeri e il loro numero 10 Paulo Dybala.

0 Comments:

Posta un commento