JUVENTUS-SPEZIA: ARBITRO E PROBABILI FORMAZIONI


Dopo la rocambolesca vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina, la Juventus si rituffa nel Campionato, ospitando all'Allianz Stadium lo Spezia di Thiago Motta.

I bianconeri sono, attualmente, al quarto posto in classifica e sono obbligati, da un lato, a difenderlo e, dall'altro, devono coltivare il sogno rimonta, nonostante Allegri continui a gettare acqua sul fuoco e a dire che non sia possibile.

In vista del match casalingo valido per la 28ma giornata, l'allenatore bianconero recupera qualcuno degli infortunati e, in particolare, Rugani e Bernardeschi che hanno svolto l'intera seduta di allenamento.


Tuttavia, le scelte del mister non dovrebbero essere molto diverse da quelle della Coppa Italia, tranne per il rientro di Szczesny tra i pali e per l'esclusione di Aké

In difesa, davanti al polacco, Danilo e de Ligt dovrebbero essere confermati come coppia centrale, mentre sulle fasce dovrebbero agire De Sciglio e Pellegrini.

A centrocampo, rivedremo il trio Locatelli-Arthur-Rabiot e in attacco il falso tridente Cuadrado-Morata-Vlahovic, con Dybala che forse potrebbe accomodarsi in panchina.

Di seguito i probabili schieramenti delle due squadre:

JUVENTUS: Szczesny, De Sciglio, Danilo; de Ligt, Pellegrini, Arthur; Locatelli, Rabiot, Cuadrado; Morata, Vlahovic - All. Allegri

SPEZIA: Provedel, Ferrer, Erlic; Nikolaou, Reca, Maggiore; Bourabia, Bastoni, Gyasi; Manaj, Verde - All. Thiago Motta


A dirigere l'incontro ci sarà Francesco Fourneau, coadiuvato da Cecconi e Rocca, mentre al VAR opererà Mazzoleni.

Nella loro storia, Juventus e Spezia si sono incontrate soltanto tre volte e il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri che hanno vinto tutte e tre le partite, realizzando ben 10 reti

La partita si giocherà sabato 6 marzo alle ore 18.00 e verrà trasmessa, in esclusiva, su DAZN.


0 Comments:

Posta un commento