JUVENTUS-SASSUOLO: ARBITRO E PROBABILI FORMAZIONI

 
Dopo la vittoria in Campionato contro il Verona e la conquista del quarto posto in classifica, per la Juventus non c'è tempo per rifiatare. Domani, infatti, è previsto il quarto di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo all'Allianz Stadium.

Sarà una sfida importante che potrebbe portare nuovo entusiasmo e permettere alla squadra di arrivare al meglio in occasione del fondamentale scontro diretto di domenica prossima contro l'Atalanta di Gasperini. Gli orobici, infatti, hanno una partita in meno e se la Juventus vuole conservare il quarto posto deve per forza vincere.

In vista della partita, Allegri attuerà un massiccio turn-over, anche grazie ai recuperi di alcuni giocatori, primo fra tutti Leonardo Bonucci. In porta, dunque, ci sarà Perin, davanti al quale agiranno lo stesso Bonucci con al fianco Rugani, mentre sulle fasce dovrebbero esserci De Sciglio a destra e Pellegrini a sinistra.


A centrocampo, pare certo il rientro di Locatelli dopo la squalifica in Campionato, con accanto McKennie e Rabiot. In avanti, invece, mancherà Kean perché squalificato, per cui potremmo vedere un tridente inedito con Cuadrado, Kaio Jorge e Morata. Tuttavia, è proprio nel reparto offensivo che potrebbero esserci dei ballottaggi e Allegri svelerà le sue scelte soltanto poche ore prima di scendere in campo.

Di seguito i probabili schieramenti delle due squadre:

JUVENTUS: Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata - All. Allegri

SASSUOLO: Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Defrel - All. Dionisi


La partita sarà in gara secca, per cui, in caso di pareggio, si proseguirà coi tempi supplementari ed eventuali rigori. Chi avrà la meglio affronterà la vincente di Atalanta-Fiorentina.

Il match sarà arbitrato da Livio Marinelli, coadiuvato da Paganesi e Rocca, mentre al VAR agirà Nasca.

Juventus-Sassuolo si giocherà domani 10 febbraio alle ore 21.00 e verrà trasmessa in chiaro su Canale5.


0 Comments:

Posta un commento