A CHE PUNTO È IL RECUPERO DEGLI INFORTUNATI BIANCONERI?

 

Le dichiarazioni polemiche rilasciate ieri da Aaron Ramsey riguardo la sua gestione, soprattutto fisica, da parte della Juventus, è l'occasione per fare il punto della situazione sugli infortunati in casa bianconera.

Data per scontata la guarigione del gallese che sarà regolarmente in campo con la sua Nazionale l'8 ottobre contro la Repubblica Ceca, sono altri i giocatori che interessano ai tifosi e, in particolare, Paulo Dybala e Alvaro Morata.

Dopo il sospiro di sollievo per un infortunio che sembrava più grave di quanto poi è stato, l'argentino è tornato a correre in campo, approfittando della sosta per le Nazionali e il suo rientro sarebbe previsto già il prossimo 17 ottobre contro la Roma.



Con lui anche il brasiliano Arthur, ormai in via di recupero e pronto a scendere in campo nelle prossime partite, a cominciare proprio dal match casalingo con la squadra di Mourinho. Il suo, ormai, è soltanto un problema di condizione fisica e in questi giorni di sosta, il giocatore non si sta risparmiando, allenandosi tutti i giorni.

Discorsi diverso, invece, per Morata, il cui infortunio è stato più grave di quello di Dybala e per il quale si prospetta un recupero più lungo di una settimana. La speranza di Allegri è di averlo a disposizione per il 24 ottobre, quando la Juve farà visita all'Inter.

Infine, Kaio Jorge ha già disputato qualche minuto nel derby, per cui è da considerare completamente recuperato e a disposizione del mister che lo inserirà gradualmente nella squadra. 


0 Comments:

Posta un commento