BONUCCI E CHIELLINI CANDIDATI AL PALLONE D'ORO

 

Prosegue il periodo d'oro della coppia difensiva della Juventus composta da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. I due, infatti, dopo essersi laureati da assoluti protagonisti campioni d'Europa, sono stati inseriti nella lista dei papabili vincitori del Pallone d'Oro

Nella lista dei trenta calciatori scelti dalla rivista francese France Football ci sono anche gli altri italiani Jorginho, Barella e Donnarumma, anche loro protagonisti dei recenti europei e con il centrocampista del Chelsea dato tra i favoriti. Tuttavia, i nostri se la dovranno vedere coi soliti Messi e Cristiano Ronaldo, ma anche con Lewandowski, Haaland, Kanté e altri campioni. 


Dopo l'ufficializzazione della lista dei candidati, anche la Juventus ha espresso la sua soddisfazione per la presenza di Bonucci e Chiellinisul proprio profilo Twitter"Complimenti a Chiellini e Bonucci, inseriti nella lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Forza Juventus".

I favori del pronostico sono,  naturalmente, tutti per i top europei, Lionel Messi su tutti, ma la presenza di Giorgio Chiellini e di Leonardo Bonucci riporta alla mente dei tifosi juventini dolci ricordi, ovvero il trionfo di Fabio Cannavaro nell'edizione post Calciopoli.


0 Comments:

Posta un commento