MALMOE-JUVENTUS: PRECEDENTI E PROBABILI FORMAZIONI

 

Mancano ormai poche ore al debutto stagionale della Juventus in Champions League, contro gli svedesi del Malmoe

I precedenti dei bianconeri in Svezia sono stati soltanto due, nella stagione 2004-05, quando sfidò, all'ultimo turno dei preliminari di Champions, il Djurgarden imponendosi con un secco 4-1. In gol andarono Del Piero, Nedved  e Trezeguet due volte. 

La seconda trasferta in terra scandinava avvenne dieci anni più tardi, quando la Juventus fece visita proprio al Malmoe, nella Champions 2014-15 e vinse per 2-0 grazie alle reti di Llorente e Tevez. 


Quella di stasera sarà una partita molto importante e non solo per partire col piede giusto in Champions League, ma per dare una svolta a una stagione cominciata molto male.
 
L'attenzione è tutta sul rientrante Paulo Dybala che, con la maglia numero 10 e l'investitura da parte di Allegri e del capitano Giorgio Chiellini, deve essere la nuova guida dei bianconeri, dopo l'addio di Cristiano Ronaldo.

Dopo le indicazioni emerse dalla conferenza stampa di ieri, queste le probabili formazioni delle due squadre:

MALMOE (4-4-2) Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. - All. Tomasson

JUVENTUS (4-4-2) Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. - All. Allegri

0 Comments:

Posta un commento