giovedì 16 settembre 2021

LA JUVENTUS SI PREPARA PER LA SFIDA CONTRO IL MILAN

 

Dopo la salutare vittoria in Champions League, la Juventus si prepara all’appuntamento di domenica sera contro il Milan, uscito ieri sconfitto da Anfield Road per 3-2 contro il Liverpool.

Per Allegri sembrano arrivare buone notizie, perché dopo la convincente prestazione con il Malmoe, i due assenti, Chiesa e Bernardeschi, dovrebbero recuperare ed essere di nuovo disponibili.

Soprattutto l’ex Fiorentina è uno dei più attesi, visto il positivo stato di forma e la sua capacità di alzare il livello della squadra, ma la decisione verrà presa soltanto a poche ore dal match, dopo un’ultima verifica alla Continassa


Le sensazioni che trapelano sono positive, Chiesa è tornato ad allenarsi e sembra aver superato il problema avuto con la Nazionale, per cui dovrebbe regolarmente scendere in campo contro il Milan. 

Dunque, per domenica sera Allegri dovrebbe avere a disposizione la migliore formazione possibile, potendo anche scegliere modulo e giocatori da schierare in campo.

La partita potrebbe rivelarsi decisiva per il proseguo del Campionato, dopo i brutti risultati delle prime tre giornate, motivo per cui il rientro, soprattutto, di Federico Chiesa, potrebbe essere importante per le sorti dell’incontro.

Nessun commento:

Posta un commento