GLI APPUNTAMENTI IN BIANCONERO DI SETTEMBRE


Settembre sarà un mese importante per la Juventus che, oltre a dover cambiare marcia in Campionato, comincerà l'avventura in Champions League in un girone in cui dovrà affrontare anche il PSG dei fenomeni

Il primo appuntamento di settembre è il 3, con la delicata sfida di Firenze contro la Fiorentina di Italiano. Un match molto importante per gli undici di Allegri che dovranno dimostrare di aver cambiato rotta rispetto alla scorsa stagione.

Appena tre giorni dopo, il 6 settembre, ci sarà il debutto in Champions League, a Parigi contro la squadra di Messi, Neymar e Mbappé. Un test davvero difficile per la Juventus che metterà subito alla prova le sue chance di andare avanti nella competizione. 


L'11 settembre tornerà il Campionato con Juventus-Salernitana, partita sulla carta abbordabile, ma che può riservare qualche insidia, visto il momento di parziale rodaggio delle squadre.

Il 14 settembre ci sarà un nuovo appuntamento di Champions, stavolta in casa contro il Benfica. I portoghesi sono i maggiori competitor dei bianconeri per il passaggio agli ottavi di finale, per cui la partita potrebbe già rivelarsi decisiva

Infine, il 18 settembre la Juventus farà visita al nuovo Monza di Berlusconi e Galliani, al momento in grosse difficoltà e a zero punti in classifica. Sarà l'ultima partita prima della sosta per le Nazionali, per cui gli undici di Allegri sono chiamati a una prestazione convincente e utile a scalare posizioni in classifica. 


Di seguito il dettaglio degli appuntamenti in bianconero di settembre:

SERIE A: Fiorentina-Juventus sabato 3 settembre 2022 ore 15.00 (diretta su DAZN)

CHAMPIONS LEAGUE: PSG-Juventus mercoledì 6 settembre 2022 ore 21.00 (diretta su SKY e Canale5)

SERIE A: Juventus-Salernitana domenica 11 settembre 2022 ore 18.30 (diretta su DAZN)

CHAMPIONS LEAGUE: Juventus-Benfica mercoledì 14 settembre ore 21.00 (diretta su SKY)

SERIE A: Monza-Juventus domenica 18 settembre ore 15.00 (diretta su DAZN)


0 Comments:

Posta un commento