GENOA-JUVENTUS: ARBITRO E PROBABILI FORMAZIONI

 

Dopo aver conquistato la matematica qualificazione alla prossima Champions League, la Juventus è attesa dalla trasferta di Genova contro i rossoblu in piena corsa per non retrocedere.

Con il Napoli a un solo punto, i bianconeri non possono rinunciare a provare il sorpasso, anche se la testa sarà, probabilmente, già puntata verso la finale di Coppa Italia dell'11 maggio contro l'Inter.

Per l'occasione, Allegri potrebbe fare qualche cambio, così da preservare alcuni giocatori per il match dell'Olimpico. 

In porta, vista la titolarità di Perin in Coppa Italia, dovrebbe esserci Szczesny, mentre in difesa dovrebbe finalmente riposare Danilo, per fare spazio a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro.

A centrocampo, il mister dovrebbe confermare il trio Miretti-Zakaria-Rabiot, mentre in avanti, insieme a Vlahovic, ci sarà un doppio ballottaggio, tra Dybala e Bernardeschi e tra Morata e Kean.


Di seguito i probabili schieramenti delle due squadre:

GENOA: Sirigu, Frendrup, Ostigard; Bani, Vasquez, Sturaro; Badelj, Ekuban, Amiri; Portanova, Destro - All. Blessin

JUVENTUS: Szcesny, Cuadrado, Bonucci; de Ligt, Alex Sandro, Miretti, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Vlahovic - All. Allegri


A dirigere l'incontro ci sarà Simone Sozza, coadiuvato da Ranghezzi e Vivenzi, mentre al VAR agirà Abisso.

Tra Genoa e Juventus sarà la sfida numero 140 e, fino a oggi, il bilancio è decisamente a favore dei bianconeri che hanno raccolto ben 85 vittorie contro le 26 dei rossoblu, i pareggi sono stati 28.

Il match si giocherà venerdì 6 maggio alle ore 21.00 e verrà trasmesso sia su SKY sia su DAZN.


0 Comments:

Posta un commento