SAMPDORIA-JUVENTUS: ARBITRO E PROBABILI FORMAZIONI

 
In attesa dell'importantissimo match di Champions League della prossima settimana, la Juventus è attesa a Genova per l'impegno di Campionato contro la Sampdoria.

Dopo la vittoria contro lo Spezia e la conquista reale del quarto posto in classifica, gli undici di Allegri devono proseguire la loro marcia, sempre sperando in qualche passo falso delle squadre che li precedono.

Dopo il recupero di Rugani e Bernardeschi, l'infermeria juventina va svuotandosi molto lentamente e oltre al rientro di De Sciglio e Alex Sandro, Dybala potrebbe accomodarsi in panchina, provando a recuperare per il Villareal.

In porta, Allegri confermerà Szczesny, mentre in difesa agiranno ancora Rugani e de Ligt al centro e Danilo e Pellegrini sulle fasce.



A centrocampo, vedremo ancora il terzetto Arthur-Locatelli-Rabiot, infine, in attacco, ci sarà ancora il tridente Cuadrado-Morata-Vlahovic, anche se Kean potrebbe avere una chance.

Di seguito i probabili schieramenti delle due squadre:
SAMPDORIA: Falcone, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Thorsby, Rincon, Sabiri, Caputo, Quagliarella - All. Giampaolo

JUVENTUS: Szczesny, Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini, Locatelli, Arthur, Rabiot, Cuadrado, Vlahovic, Morata - All. Allegri


A dirigere la partita, ci sarà Paolo Valeri di Roma, coadiuvato da Di Vuolo e Bottegoni, mentre al VAR opererà Aureliano.

Il match sarà il numero 138 tra le due squadre e il bilancio parla di 27 vittorie della Sampdoria, 37 pareggi e 73 vittorie della Juventus.

La partita si giocherà sabato 12 marzo alle ore 18.00 e verrà trasmessa, in esclusiva, su DAZN.


0 Comments:

Posta un commento