VLAHOVIC ALLA JUVENTUS: IL CERCHIO SI STRINGE

 
Dopo l'intervento a SportItalia di Daniele Pradé, Direttore Sportivo della Fiorentina, giornali e social sono impazziti. Sarebbe, infatti, a un passo l'accordo tra Juventus e viola per l'acquisto, prima della chiusura della finestra invernale di calciomercato, di Dusan Vlahovic.

L'attaccante serbo, fortissimamente voluto dalla tifoseria bianconera, arriverebbe a Torino grazie a un'offerta ancora non ben specificata, ma che sarebbe intorno ai 60-67 milioni di euro, mentre per il contratto si parla di un quinquennale da 7 milioni netti a stagione.


Le parole di Pradé sono state molto chiare, come anche la richiesta di 70 milioni cash senza contropartite e senza dilazioni nel pagamento, ma, nello stesso tempo ha sottolineato che la Juventus è una delle pretendenti più quotate

Inoltre, la forte volontà del calciatore di vestire la maglia bianconera potrebbe pesare e spingere la società viola ad abbassare le proprie pretese e ad andare incontro all'offerta della Juventus.

Come spesso accade, qualcuno si è già spinto oltre e ha ipotizzato perfino il giorno delle visite mediche che dovrebbero avvenire tra giovedì e venerdì, ma si attendono conferme ufficiali da parte delle due società, il cui rapporto non è sempre stato idilliaco. 


L'arrivo di Vlahovic rappresenterebbe un colpo straordinario da parte della Juventus che, nonostante i problemi di bilancio e la questione ingaggi, darebbe una dimostrazione di forza e migliorerebbe il reparto che quest'anno ha faticato di più.

Ci aspettano giornate di attesa febbrile, in cui smorzare i facili entusiasmi e ricorrere a una giusta dose di scaramanzia non potrebbe fare che bene. 


0 Comments:

Posta un commento