Dopo l'intervento a SportItalia di Daniele Pradé, Direttore Sportivo della Fiorentina, giornali e social sono impazziti. Sarebbe, infatti, a un passo l'accordo tra Juventus e viola per l'acquisto, prima della chiusura della finestra invernale di calciomercato, di Dusan Vlahovic.
L'attaccante serbo, fortissimamente voluto dalla tifoseria bianconera, arriverebbe a Torino grazie a un'offerta ancora non ben specificata, ma che sarebbe intorno ai 60-67 milioni di euro, mentre per il contratto si parla di un quinquennale da 7 milioni netti a stagione.
Le parole di Pradé sono state molto chiare, come anche la richiesta di 70 milioni cash senza contropartite e senza dilazioni nel pagamento, ma, nello stesso tempo ha sottolineato che la Juventus è una delle pretendenti più quotate.
Inoltre, la forte volontà del calciatore di vestire la maglia bianconera potrebbe pesare e spingere la società viola ad abbassare le proprie pretese e ad andare incontro all'offerta della Juventus.
Come spesso accade, qualcuno si è già spinto oltre e ha ipotizzato perfino il giorno delle visite mediche che dovrebbero avvenire tra giovedì e venerdì, ma si attendono conferme ufficiali da parte delle due società, il cui rapporto non è sempre stato idilliaco.
Ci aspettano giornate di attesa febbrile, in cui smorzare i facili entusiasmi e ricorrere a una giusta dose di scaramanzia non potrebbe fare che bene.
0 Comments:
Posta un commento