GLI APPUNTAMENTI IN BIANCONERO DI NOVEMBRE

 

Dopo un mese di ottobre complicato, anche a novembre sono previsti appuntamenti delicati per la Juventus e la sua stagione.

La prima partita si giocherà il 2 novembre e sarà decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Per l'occasione, i bianconeri ospiteranno i russi dello Zenit San Pietroburgo, già battuti nel match di andata.

Con il passaggio di turno in tasca, la Juventus cercherà una prova convincente per cancellare il pessimo momento che sta attraversando in Campionato.

Il 6 novembre sarà la volta di un altro match molto delicato e sentito, perché i bianconeri ospiteranno all'Allianz la Fiorentina. Dopo le due sconfitte consecutive con Sassuolo e Verona, sarà un'autentica ultima spiaggia per gli undici di Allegri.

Dopo la sosta per la Nazionale, il 20 novembre la Juventus farà visita alla Lazio dell'ex Maurizio Sarri. Si profila un'altra partita decisiva per il proseguo della stagione.

Il tour de force prosegue il 23 novembre con un'altra difficile trasferta, stavolta in terra inglese per Chelsea-Juventus, altro tassello per capire quale sia il destino dei bianconeri in Champions League.

Quattro giorno più tardi, torna la Serie A con Juventus-Atalanta, a chiusura di tre partite che potrebbero dire tanto sulla stagione della squadra di Allegri.

Infine, il 30 novembre è la volta del turno infrasettimanale che vedrà la Juventus impegnata a Salerno contro la squadra granata. La chiusura di un ciclo di ferro che deciderà le sorti dei bianconeri.



Di seguito l'elenco delle partite:

2 novembre, ore 21.00: Juventus-Zenit San Pietroburgo, diretta su SKY e Canale5

6 novembre, ore 18.00: Juventus-Fiorentina, diretta su DAZN

20 novembre, ore 18.00: Lazio-Juventus, diretta su DAZN

23 novembre, ore 21.00: Chelsea-Juventus, diretta su SKY e Canale5

27 novembre, ore 18.00: Juventus-Atalanta, diretta su DAZN

30 novembre, ore 20.45, Salernitana-Juventus, diretta su DAZN


0 Comments:

Posta un commento