mercoledì 22 settembre 2021

SPEZIA-JUVENTUS: ARBITRO E PROBABILI FORMAZIONI

 

Dopo gli anticipi giocati ieri, stasera si prosegue la quinta giornata di Campionato con la Juventus impegnata in trasferta a La Spezia contro la squadra di casa.

Per gli undici di Max Allegri si tratta quasi di un'ultima spiaggia, dopo i deludenti risultati delle prime partite e le polemiche che ne sono seguite. I bianconeri sono ancora a secco di vittorie in Campionato e se anche stasera falliranno, la situazione si farà ancora più complicata.

Come già preannunciato nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, Allegri effettuerà un ampio turn over, schierando una formazione molto diversa da quella scesa in campo pochi giorni fa contro il Milan.



Spazio, dunque, a de Ligt e De Sciglio in difesa, a McKennie e Bernardeschi a centrocampo e a Kean in avanti, al fianco di Paulo Dybala.

Il match sarà arbitrato da Gianluca Aureliano, coadiuvato da Cecconi e Pagliardini, mentre Paolo Mazzoleni sarà l'uomo VAR.

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

SPEZIA: Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Bastoni, Sala; Verde, Antiste, Gyasi. - All. Thiago Motta

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Kean. - All. Allegri

Appuntamento alle ore 18.30 in diretta su DAZN.

Nessun commento:

Posta un commento