LA JUVENTUS SI PREPARA PER LA CHAMPIONS

 

Archiviata tre le polemiche la brutta sconfitta di Napoli, la Juventus si rituffa nella Champions League, preparando l'esordio in casa degli svedesi del Malmoe di domani sera alle 21.00. 

Si tratta di un match delicatissimo, visti i ripetuti passi falsi di queste ultime settimane e una classifica di Serie A a dir poco deficitaria. Allegri riavrà a disposizione praticamente tutta la rosa e potrà schierare una formazione decisamente più competitiva di quella vista col Napoli. Insieme ai rientranti sudamericani, con molta probabilità il mister darà spazio a De ligt al posto di Chiellini, mentre sembra confermato Szczesny tra i pali. 


Il programma di oggi dei bianconeri prevede una seduta di allenamento aperta ai giornalisti alla Continassa alle 11:15, la partenza per Malmoe nel pomeriggio e la conferenza stampa di Allegri e di un calciatore intorno alle 19.00.

Per quanto riguarda i precedenti, Malmoe e Juventus si sono già incontrate due volte in Champions League e in ambedue le occasioni, nella stagione 2014-15, i bianconeri hanno avuto la meglio, vincendo per 2-0 sia all'andata che al ritorno. 

L'arbitro della partita sarà il portoghese Artur Dias che, in passato, ha già arbitrato altre squadre italiane, ma mai la Juventus. Il match verrà trasmesso sia su Sky sia in chiaro su Canale 5.


0 Comments:

Posta un commento