GLI APPUNTAMENTI IN BIANCONERO DI APRILE

 
Dopo la sosta per le Nazionali, la Juventus affronta un mese decisivo per il futuro della stagione, tra rincorsa in Campionato e qualificazione alla finale di Coppa Italia.

La prima partita sarà la più importante, perché si tratta del derby d'Italia contro l'Inter, in programma domenica 3 aprile alle 20.45. Un match da vincere per scavalcare i nerazzurri al terzo posto e continuare a coltivare i sogni in grande.

Il 9 aprile sarà la volta della trasferta in Sardegna contro il Cagliari di Mazzarri, a caccia di punti salvezza e in un buon momento di forma.

La settimana successiva, la Juventus ospiterà il Bologna, nella speranza di dare continuità ai risultati e proseguire la rincorsa ai primi posti in classifica. Gli emiliani, dopo la brutta notizia riguardante l'allenatore Mihajlovic, di nuovo alle prese con la leucemia, vorranno sicuramente dare una soddisfazione al proprio allenatore.


Il 20 aprile, i bianconeri dovranno difendere lo 0-1 ottenuto a Firenze nell'andata della semifinale di Coppa Italia e raggiungere il primo obiettivo della stagione, ovvero la finale prevista a maggio. 

Infine, quattro giorni più tardi, la Juventus giocherà in trasferta contro il Sassuolo, a caccia della rivincita dopo l'inattesa vittoria degli emiliani nella gara di andata e raggiunta a tempo ormai scaduto.

Occhi puntati, naturalmente, su Giacomo Raspadori, nel mirino della dirigenza juventina da alcuni mesi e da molti considerato il possibile erede di Paulo Dybala. 


Di seguito il riepilogo degli appuntamenti in bianconero di aprile:

SERIE A: Juventus-Inter, domenica 3 aprile 2022 ore 20.45 (diretta su DAZN)

SERIE A: Cagliari-Juventus, sabato 9 aprile 2022 ore 20.45 (diretta Sky e DAZN)

SERIE A: Juventus-Bologna, sabato 16 aprile 2022 ore 18.30 (diretta DAZN)

COPPA ITALIA: Juventus-Fiorentina,  mercoledì 20 aprile 2022 ore 21.00 (diretta Canale5)

SERIE A: Sassuolo-Juventus, domenica 24 aprile 2022 orario da definire (diretta DAZN)


0 Comments:

Posta un commento