CAGLIARI-JUVENTUS: ARBITRO E PROBABILI FORMAZIONI

 
Dopo la cocente sconfitta casalinga contro l'Inter, la Juventus prova a riscattarsi in terra sarda, contro il Cagliari di Mazzarri affamato di punti salvezza.

Senza Locatelli infortunato e Morata e De Sciglio squalificati, Allegri è, ancora una volta, costretto a fare i conti con le assenze e dovrà varare l'ennesima formazione inedita.

Szczesny difenderà la porta, dietro a una difesa a quattro formata da Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo, Zakaria partirà dal primo minuto, al fianco di Rabiot, Bernardeschi e Cuadrado, mentre in attacco ci sarà la coppia Dybala-Vlahovic.

Con la Roma a cinque punti, per la Juventus sarà fondamentale vincere così da conservare il quarto posto e provare a salvare, seppur parzialmente, la stagione.


Di seguito i probabili schieramenti delle due formazioni:

CAGLIARI: Cragno, Goldaniga, Lovato; Altare, Rog, Deiola; Dalbert, Bellanova, Baselli; Joao Pedro, Pereiro - All. Mazzarri

JUVENTUS: Szczesny, Danilo, Bonucci; De Ligt, Alex Sandro, Zakaria; Bernardeschi, Rabiot, Cuadrado; Dybala, Vlahovic - All. Allegri


A dirigere il match ci sarà l'arbitro Daniele Chiffi, coadiuvato da Giallatini e Preti. Al VAR, invece, agirà Valeri

Tra le due squadre sarà la sfida numero 81 e fino a oggi il bilancio ha parlato a favore dei bianconeri che vantano ben 43 vittorie. I pareggi sono stati 26, mentre i successi del Cagliari sono stati 12. 

Nel match di andata giocato lo scorso 21 dicembre all'Allianz Stadium, la Juventus ha vinto 2-0 grazie ai gol di Kean e Bernardeschi. 

La partita si disputerà sabato 9 aprile alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su SKY sia su DAZN. 


0 Comments:

Posta un commento