JUVENTUS-MILAN: ARBITRO E PROBABILI FORMAZIONI


La sfida di domenica sera tra Juventus e Milan è una delle più attese della quarta giornata di Campionato, se non di tutta la stagione. 

Le due squadre arrivano all'appuntamento accompagnate dall'entusiasmo e dalla positività, visto il successo dei bianconeri in Champions e l'ottima partita dei rossoneri ad Anfield Road contro il Liverpool. 

Per l'occasione, i due allenatori dovrebbero avere a disposizione la formazione titolare, anche se nel Milan rimane il dubbio Ibrahimovic, alle prese con un fastidioso problema al tendine del ginocchio



La presenza dello svedese sarà, con tutta probabilità, svelata soltanto poche ore prima dell'incontro, mentre Allegri sembra avere quasi l'imbarazzo della scelta. È probabile che confermi gli undici che hanno vinto e convinto a Malmoe, ma rimarrebbe fuori Federico Chiesa, al rientro dopo l'infortunio.

Da quanto emerso dagli ultimi allenamenti, Allegri sembrerebbe intenzionato a varare uno spregiudicato 4-3-3, con Cuadrado-Dybala-Morata in avanti.

Intanto, è stato designato anche l'arbitro che dirigerà la gara, ovvero Daniele Doveri che sarà coadiuvato da Gianluca Aureliano al VAR. 

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

JUVENTUS: Szczesny, Danilo, Bonucci; Chiellini, Alex Sandro, Cuadrado; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata - All. Allegri

MILAN: Maignan, Calabria, Kjaer; Tomori, Hernandez, Tonali; Kessie, Saelemaekers, Brahim Diaz; Leao, Giroud - All. Pioli


0 Comments:

Posta un commento