JUVENTUS-CHELSEA: PRECEDENTI E PROBABILI FORMAZIONI

 

Domani sera Juventus e Chelsea si incontreranno per la quinta volta nella loro storia. Negli scontri diretti, i bianconeri hanno vinto una sola volta, pareggiato in due occasione e perso in una, segnando 7 gol e subendone 5.

La prima partita tre le due compagini si è giocata il 25 febbraio del 2009, in occasione dell'andata degli Ottavi di Finale della Champions League. A Londra, il match finì 1-0 per il Chelsea che, al ritorno, costrinse la Juventus sul 2-2, estromettendola dalla Coppa.

Nella partita più recente, invece, si è registrato un netto 3-0 per i bianconeri, nella quinta giornata del girone eliminatorio della Champions League. Allo Juventus Stadium, i giocatori allenati da Antonio Conte si sono imposti grazie alle reti di Quagliarella, Vidal e Giovinco.


Per la nuova Juventus di Allegri non si preannuncia un appuntamento facile, tenuto soprattutto conto delle pesanti assenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata, protagonisti di un ottimo avvio di stagione.

Al loro posto, dovrebbero giocare Kulusevski e Kean, a meno di sorprese in serbo da parte dell'allenatore livornese, mentre al centro della difesa dovrebbe rientrare il capitano Giorgio Chiellini.

Il match è in programma domani 29 settembre alle ore 21.00 e verrà trasmesso, in diretta e in esclusiva, su Amazon Prime Video

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Kulusevski. - All. Allegri

CHELSEA: Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Kante, Alonso;  Werner, Lukaku. - All. Tuchel




0 Comments:

Posta un commento